Bookmakers aams, quota e pronostici coppe europee

1127
champions league

champions leagueSaranno tre giorni intensi di Coppe Europee, quelli da vivere, prima di rituffarci, senza sosta, nella prossima giornata di Campionato. Il programma dei bookmakers aams per tifosi ed appassionati di calcio, è davvero ricco di appuntamenti! Tra poche ore scenderà in campo il Napoli di mister Sarri nella lontana Ucraina in quel di Kiev. Domani sarà la volta della Juventus, che a Torino, ospiterà i pluri-campeones del Siviglia, che anche con vecchie conoscenze del nostro calcio, proverà a sfatare il tabù italiano.

Il coach Sampaoli ha in mente una formazione spregiudicata, affidandosi magari alla fantasia di Vazquez ex Palermo, per colpire i bianconeri, che, però, fanno paura con il duo Higuain-Dybala ed hanno assolutamente i favori del pronostico. Allo Stadium è 1 fisso! Il giorno successivo, poi, è la volta della prima giornata della fase eliminatoria dell’Europa League, che può vantare diverse protagoniste della massima Serie, pronte a passare il turno e regalarsi qualche sogno di gloria. Si parte alle 19 con la Roma impegnata a Plzen, in Repubblica Ceca.

Nella città della birra chiara per eccellenza, gli uomini di Spalletti, partono con le certezze dell’ultima vittoria in campionato, sperando di fare la voce grossa anche oltre i confini. Per i quotisti è 2 base, con possibilità di tanti gol, vista la difesa, piuttosto allegra, degli avversari. Aperitivo in campo anche per il Sassuolo, miracolo italiano d’esportazione, che continuerà a portare avanti la propria favola, affrontando al Mapei Stadium i baschi dell’Atletico Bilbao, che qualche anno fa, fecero male al Napoli, buttandolo fuori ai preliminari di Champions, ed a loro volta, vennero sconfitti a domicilio, dal Torino in versione europea.

Per i neroverdi strada in salita, più cauto un X oppure un over 2,5. Alle 21.05, in Grecia, nella bolgia di Salonicco, la Fiorentina di Paulo Sosa, affronta i padroni di casa del Paok, ormai una classica della competizione continentale, visto che le compagini si sono affrontate più volte nel corso delle varie edizioni. I bookmakers aams prevedono una gara bloccata: meglio puntare su un under 2,5 e sperare nella buona sorte. Sempre in prima serata, di scena a San Siro c’è l’Inter di Icardi e De Boer.

I nerazzurri ospitano la sorpresa israeliana Haifa Beer Sheva, che con il suo Presidente donna, proverà a creare non pochi problemi ai milanesi, reduci dalla prestazione convincente in rimonta contro il Pescara, che cercheranno il massimo risultato con il minimo sforzo. Domenica pomeriggio c’è già la Juve e non è una partita come tutte le altre. Meglio essere in forma per il derby d’Italia.