Viaggi rilassanti

0
276
vacanza relax

In questo articolo vedremo le mete ideali per chi vuole fare solo viaggi rilassanti. Chi vive in una zona particolarmente trafficata e deve ogni giorno confrontarsi con una città in preda alla frenesia, durante le vacanze desidera solo rifugiarsi in un angolo di mondo, dove niente e nessuno potrà disturbarlo. Utopia o dolce realtà?

Se anche tu ti sei fatto trascinare dalle dolci onde delle discipline orientali, potresti visitare il Monte Santa Lucia, qua si trova un bellissimo centro dove potrai meditare dalla mattina alla sera!

E che dire delle isole Galàpagos? L’ambiente naturale è incontaminato, le acque sono limpide e il trambusto della città molto lontano!

Nel Mar Egeo, possiamo goderci il nostro viaggio rilassante nelle Isole Cicladi. Tanti piccoli paradisi terrestri ci attendono, regalandoci spiagge bianchissime, mare pulito e tranquillità in ogni centimetro del luogo.

Chi ama i viaggi all’insegna del relax, sentirà sicuramente il desiderio di visitare il Tibet prima o poi. Si tratta intatti del centro spirituale del buddismo. È qua che i religiosi si ritirano. Purtroppo però, il Tibet non è particolarmente felice di aprire le “porte di casa” agli stranieri.

Ma perché allontanarci tanto? L’Italia è ricca di templi dove potersi rifugiare qualche giorno. Ormai i monaci sono disposti ad accogliere i turisti, purché si rispetti in tutto e per tutto la loro vita tranquilla e le loro abitudini.