Spezia Trapani, tutto pronto per la semifinale di andata Play Off

0
179
serie b

Con la vittoria da infarto del Novara contro il Bari si sono chiusi i quarti di finale dei play off della Serie B. Sabato 28 maggio 2016 si affronteranno Spezia e Trapani per la prima semifinale di andata dei play off. La partita avrà inizio alle ore 18,30 nella città ligure allo stadio “Alberto Picco”. Domenica sarà il turno dell’altra semifinale tra Novara e Pescara.

Lo Spezia è arrivato 7 in classifica totalizzando 66 punti si trova proiettato per la prima volta nella sua storia, in una semifinale play off. Il Trapani terzo classificato, ha totalizzato ben 73 punti. Dal nostro punto di vista Il Trapani è favorito poichè durante il campionato ha espresso un ottimo calcio. Serse Cosmi sembra intenzionato a riproporre il 3-5-2 che ha dato grandi soddisfazioni a tutto l’ambiente siculo.

Probabili formazioni Spezia Trapani – Semifinale di andata Play Off Serie B

Spezia (4-3-3): Chichizola, De Col, Postigo, Terzi, Migliore, Errasti, Sciaudone, Pulzetti, Situm, Piccolo, Calaiò.
Trapani (3-5-2): Nicolas, Perticone, Pagliarulo, Scognamiglio, Fazio, Eramo, Scozzarella, Nizzetto, Rizzato, Citro, Petkovic.

Le quote di 10Bet vedono in casa Spezia favorito quotato a 2,30 il pareggio a 3,10 mentre la vittoria della squadra di Cosmi quotata a 3,30. Gli aquilotti dopo aver sbancato Cesena sono caricatissimi, anche se, come già ribadito, per il passaggio del turno è favorito il Trapani che ha disputato un ottimo campionato, ed ha il vantaggio del miglior piazzamento in classifica in caso di parità dopo il doppio confronto.

Su 10Bet anche il segno under 2,5 quotato 1,60 può essere un ottima alternativa poichè la squadra di Cosmi cercherà di non subire gol per chiudere la pratica in casa.
Per quanto riguarda il primo marcatore occhi puntati sul bomber Citro che dovrebbe far coppia con Petkovic, mentre per lo Spezia il veterano Calaiò ha pienamente recuperato dall’ infortunio, e sarà regolarmente della partita.

Su 10Bet potremmo puntare su un “x primo tempo” quota 2, le squadre saranno bloccate dalla paura e magari i primi 45 minuti di gioco serviranno a scaricare la tensione, quindi si potrebbe scommettere anche un “under 0,5 primo tempo”.

Dirigerà l’incontro il signor La Penna di Roma davanti ad una cornice di pubblico che promette spettacolo, si va ormai verso il tutto esaurito per la prima semifinale play off di serie B.