Lewandoski da record in Bundesliga, Ranieri da favola nella Capital One Cup

879
allianz arena

Nemmeno il tempo di rendersi conto della straordinaria prestazione di Lewandoski, autore di 5 gol in 9 minuti che gli consentono di entrare nella storia del calcio, che già è in serbo un’ altra giornata ricca di appuntamenti con delle quote estremamente valide. Per chi volesse scommettere online, buttiamo giù alcuni pronostici, che sicuramente potrebbero fare al caso vostro, abbracciando la Bundesliga, la Liga Spagnola e la Capital One Cup in Inghilterra!

Partiamo proprio dal calcio tedesco, dove in serata assisteremo all’ incontro tra Shalke e Francoforte, si preannuncia una serata accesa, dove non mancheranno affatto le azioni da goal, motivo per cui il nostro pronostico sarà Over 2.5, ma procediamo e scopriamo la partita tra Monchengladbach e Augsburg, dove gli attacchi potrebbero sicuramente fare la differenza e regalarci qualche momento interessante, motivo per cui l’opzione sarà Goal.

Procediamo con il match tra Leverkusen e Mainz; in questo frangente vediamo favorita la squadra di casa, ma siamo sicuri che il Mainz riuscirà sicuramente a gonfiare la rete almeno una volta, motivo per cui, anche in questo caso il pronostico sarà Goal, così come anche nella partita tra Hannover e Stoccarda! Concludiamo con il campionato tedesco, analizzando la partita tra Hoffenheim e Dortmund, dove la squadra ospite sarà sicuramente la favorita, con un attacco che potrà fare la differenza, motivo per cui ci orienteremo sul segno 2!

Passiamo subito alla Liga Spagnola, perchè anche qui ne vedremo delle belle, a partire dal match tra Celta Vigo e Barcellona, dove senza nemmeno pensarci un secondo abbiamo deciso di optare per un 2 fisso, a favore della squadra guidata da Luis Enrique, mentre nella partita tra Vallecano e Gijon, essendo due squadre tipicamente chiuse e difensive, non vogliamo sbilanciarci e decidiamo di investire sulla scelta Under 2.5!

Procediamo con il match tra Levante ed Eibar, dove probabilmente nella squadra ospite, almeno nel secondo tempo potrebbe fare il suo ingresso, ancora una volta, il giovane Verdi, arrivato dal Milan, ma si prevede pur sempre una partita combattuta, dove il nostro pronostico sarà Under 2.5, mentre nel match tra Bilbao e Real Madrid, l’unica opzione che ci sentiamo di suggerirvi è senza ombra di dubbio il 2 secco.

Restano due incontri in questa giornata del 23 Settembre, vale a dire il Las Palmas che incontrerà il Siviglia, dove a nostro avviso una doppia sarebbe perfetta, quindi X2 e poi ci sarà l’incontro tra Malaga e Villareal, decisamente combattuto, con le difese che avranno tanto da lavorare, ma dove il nostro pronostico sarà Under 3.5.

Diamo un’occhiata finale anche alla Capital One Cup in Inghilterra, dove ieri sera il Manchester City ha riscattato le due sconfitte consecutive infliggendo un perentorio 4-1 al Sunderland. Continua a stupire invece il Leicester di Ranieri che ha eliminato dopo i tempi supplementari il West Ham, con un gol di King nel finale, 2-1 il risultato. Per le partite di questa sera abbiamo deciso di analizzarne solo 3, a cominciare dal match tra Tottenham ed Arsenal, il quale sarà apertissimo e dove la nostra previsione sarà Goal.

Continueremo con la partita tra Liverpool e Carlisle, match in cui la squadra di casa, ultimamente, sta facendo registrare una bella crescita, motivo per cui, opteremo per 1 secco e concludiamo con la partita tra Manchester United ed Ipswich, dove anche in questo caso, la squadra di casa non dovrebbe fare assolutamente fatica a guadagnarsi la vittoria!