In arrivo OneWatch, uno SmartWatch davvero imperdibile

0
551
OneWatch SmartWatch

Se fino ad ora gli smartwatch non vi avevano impressionato per le loro funzionalità, con OnePlus dovrete ricredervi. L’ormai celeberrima azienda cinese che sta sgomitando nel mercato smartphone, infatti, potrebbe proporre uno smartwatch dal nome “scontato“, OneWatch, capace di sbaragliare la concorrenza e di proporre finalmente un prodotto di qualità, con caratteristiche rivoluzionarie per degli “orologi intelligenti”, a prezzi però abbordabili per tutti.

Come sempre, qualche rumor ad annunciarne l’uscita, in rete stanno girando i bozzetti di OnePlus e uno smartwatch tondo (come quello di Motorola che sta sbaragliando il mercato). Tra le caratteristiche abbiamo display OLED con vetro zaffiro iper resistente agli urti e ai graffi che, inevitabilmente, vanno a minare tutti gli smartwatch e gli orologi in generale.

Un’altra grande novità che dovrebbe migliorare sensibilmente il rapporto tra utenti e orologi intelligenti è rappresentata dalla batteria perfettamente ergonomica e ricurva, integrata nel cinturino e che quindi non produce un altro spessore a degli orologi che sembrano davvero poco indicati a un pubblico dal polso piccolo o femminile.

Lo OneWatch, invece, grazie alle sue caratteristiche si dimostra adatto a tutti i tipi di cliente e pronto a mettere del pepe ad un mercato poco apprezzato. Staremo a vedere.