DIABLO 3: Nel 2014 su PS3

0
632
PS3

Il 2014 ci riserverà molte soprese nel campo dei video giochi. Con l’uscita della nuova console di casa Sony, la Play Station 4, avremo modo di immergerci in nuove strabilianti avventure. Non sappiamo ancora la data, ma con l’arrivo del nuovo anno, Diablo III: Ultimate Evil Edition approderà a casa nostra. Prepariamoci ad affrontare demoni sempre più forti, assetati del nostro sangue e desiderosi di distruggerci per sempre! È solo un gioco certo, ma questa nuova avventura si rivelerà più realistica che mai. Grafica sconvolgente, nuovi obbiettivi da sbloccare, 70 livelli da superare!

Questo terzo capitolo della saga Diablo sta facendo fremere di impazienza tutti gli amanti del genere. Nella sua edizione speciale presenterà anche il contenuto aggiuntivo Reaper of Souls. La casa produttrice ci ha riservato molte novità per Diablo III: Ultimate Evil Edition. Prima di tutto avremo modo di sfruttare a pieno il nuovissimo Dualshock 4, utilizzando in questo modo anche il Touch Pad.

I giocatori offline avranno un nuovo supporto. Potremo utilizzare la modalità avventura per esplorare tutto il mondo, distruggendo i demoni grazie alle nostre armi potenziate e le armature resistenti come non mai. 70 livelli di paura, sconfiggendo demoni ad ogni nostro passo. Ecco ciò che ci attende con Diablo III: Ultimate Evil Edition.