Dolce e Gabbana: Stilisti delle star

0
340
Dolce e Gabbana

I due stilisti siciliani Dolce e Gabbana continuano a creare abiti sensuali, che rimandano alla moda del loro bel paese. Sono stati capaci di attirare l’attenzione delle dive di tutto il mondo, le quali non hanno saputo rinunciarvi per il Festival di Roma. L’eleganza di questi abiti ricchi di pizzi, rimanda ad una moda ormai passata, la quale sembra ormai tornata a far parte delle stelle del cinema e della televisione.

L’ultima edizione del Festival Internazionale del Film, la quale ha avuto sede a Roma, ha visto sfilare le più belle donne del mondo sul red carpet, con in dosso gli abiti firmati Dolce e Gabbana. Tra le molte dive presenti al Festival, individuiamo subito la bellissima e sensuale Scarlett Johansson, il cui nome all’interno delle pellicole cinematografiche è diventato ormai una garanzia. Per l’occasione non ha saputo rinunciare alla collezione P/E 2014 dei due stilisti siciliani. Ha sfilato con un abito basato sulle monete antiche, un tessuto unico, addobbato con decorazioni floreali.

Ogni diva ha adottato il proprio stile, ma nessuna di loro ha rinunciato agli abiti di Dolce e Gabbana. Violante Placido ha scelto un modello più soft, puntando sul bianco. La Michelini ha scelto un rosso fuoco ed ognuna ha saputo distinguersi in bellezza ed eleganza.