Concerto di Natale, si aggiungono nuovi artisti al cast

0
176
Concerto Natale

Il Concerto di Natale rappresenta ormai un punto fermo del Santo periodo delle festività. Anche quest’anno, all’Auditorium della Conciliazione si terrà il classico concerto che fa da anticamera al concertone di Capodanno, e gli artisti che vi presenzieranno sono veramente di primissimo piano, sia guardando alla scena musicale italiana che a quella internazionale.

Il 22esimo Concerto di Natale presso l’Auditorium della Conciliazione, infatti, vanterà nel parco artisti italiani Renzo Arbore, DolceNera, Suor Cristina, Chiara Galiazzo, Alessandra Amoroso, Daniele Ronda, Alice Mondia e Mariella Nava, mentre, tra gli artisti internazionali, sono già confermati la potessa del rock Patti Smith, Bob Sinclair, Imany, Steve Edwards e Ce Ce Rogers. Inoltre, per i più piccoli, sarà disponibile uno speciale spettacolo delle famosissime e adorate dai bambini, Winx. E non finisce qui! Nei prossimi giorni potrebbero essere annunciati dei nuovi artisti sia italiani che stranieri per l’evento.

Per chi non volesse perdersi questo evento che si terrà il 13 dicembre prossimo, i tagliandi sono già disponibili presso il circuito TicketOne a prezzi compresi tra i 75 euro e i 250 euro. Se, invece, i prezzi sono troppo alti per il vostro portafogli, potrete comunque vederlo in televisione nella sera della Vigilia Natale in prima serata.