Feste di compleanno da McDonald’s: tutto quello che c’è da sapere

6
feste di compleanno mcdonald's

McDonald’s è un marchio famoso in tutto il mondo, e che è storicamente legato al mondo dei bambini. Il merito va in buona parte agli Happy Meal, i menù per bambini dove i più piccoli possono trovare delle divertenti sorprese da collezionare. In più in questi ristoranti si organizzano delle feste di compleanno divertenti e complete di ogni servizio, dal menù all’animazione. Per questo rappresentano un’ottima soluzione per i genitori, che hanno a disposizione una soluzione semplice per regalare ai propri figli dei party che siano davvero indimenticabili.

Costi chiari e trasparenti

Uno dei principali pregi delle feste di compleanno di McDonald’s è il costo chiaro e trasparente. In base al numero di invitati e al pacchetto scelto si saprà esattamente quanto si spenderà per il party, senza costi nascosti e senza imprevisti che possano far aumentare improvvisamente il prezzo. Questo è uno dei principali vantaggi che si hanno rispetto alle feste “fai da te”.

Attualmente sono disponibili quattro pacchetti:

  • Festa Base;
  • Festa Happy;
  • Festa Premium;
  • Festa Happy Premium.

Potete contattare il ristorante McDonald’s dove intendete festeggiare il compleanno e chiedere direttamente agli addetti maggiori informazioni.

Tutto compreso

Le feste di compleanno di McDonald’s sono molto apprezzate perché sono realmente “all inclusive”. All’interno del ristorante viene riservato uno spazio per la festa, in modo tale che i bambini possano divertirsi liberamente. Durante tutta la durata dell’evento vengono seguiti dagli animatori, che si occupano di proporre giochi e attività.

Lo spazio dedicato alla festa viene allestito in base al tema selezionato. McDonald’s propone quattro diversi temi:

  • Questa sì che è magia!: per tutti i bambini che amano la magia e l’illusionismo;
  • A caccia della traccia: per i piccoli detective in erba;
  • Un giorno da favola: per chi vorrebbe vivere un’avventura incantata;
  • Un mondo di colori: per una festa vivace e dai toni sgargianti.

Anche i giochi e le attività cambiano in base al tema che è stato richiesto, così da creare un’atmosfera molto immersiva, che al festeggiato e ai suoi invitati piacerà sicuramente.

Per quanto riguarda il menù del compleanno tutti i bambini ricevono un Happy Meal, che possono comporre in base alle opzioni disponibili. In ogni Happy Meal ci sarà una sorpresa, che cambia a seconda del periodo. Si tratta di solito di giochi che possono anche essere collezionati, e che costituiscono un perfetto ricordo del party.

Oltre all’Happy Meal c’è anche la torta, ovviamente, che ad una festa di compleanno non può di certo mancare. McDonald’s propone quattro diverse torte. Ci sono due Torte Classiche (mousse alla fragola e mousse alla stracciatella) e due Torte Premium (meringa alla fragola e torta al cacao). In questo modo ognuno può scegliere la torta più in linea con i propri gusti.

Tanto altro

McDonald’s pensa veramente a tutto. Se volete potete chiedere che venga dato uno spazio e un menù anche per i genitori, che potranno così trascorrere del tempo in totale relax, mentre i bambini si divertiranno tutti insieme sotto il vigile occhio degli addetti del ristorante.

Al momento della prenotazione della festa di compleanno riceverete degli esclusivi inviti, da dare alle persone che desiderate partecipino all’evento. E le sorprese non finiscono, perché anche McDonald’s farà un regalo al festeggiato o alla festeggiata, che scoprirete direttamente il giorno del party.