Elisabetta Canalis: l’estate continua!

1324
Elisabetta Canalis estate

Noi stiamo affrontando i primi mutamenti di tempo, ci prepariamo con un certo malumore ad accogliere l’inverno e salutiamo per qualche interminabile mese la bella stagione. Ma non è per tutti così. Elisabetta Canalis continua la sua estate in California, con il suo costume e una vita da sogno prosegue le vacanze come se non avessero mai fine.

Elisabetta continua a tenere aggiornati tutti i suoi fan grazie ai social network, dei quali si è sempre dimostrata un assidua frequentatrice. Su Twitter, Facebook e Instagram ha pubblicato le sue fotografie. Ed è comparso un amico… Dopo le sue controverse storie d’amore e, la sua passata confessione di non saper far durare una storia d’amore più di due anni, oggi la vediamo in fotografia con un uomo. Chi sarà? Semplice amico o nuova fiamma? Elisabetta Canalis si gode la bella stagione e forse un nuovo amore.

Non ci sono dubbi che la bella show girl farà presto circolare delle novità. La sua presenza sui social si fa sentire e probabilmente conosceremo in un futuro non troppo lontano i prossimi sviluppi. Attendiamo quindi di scoprire se Elisabetta Canalis si è nuovamente innamorata o se continua la sua vita come single felice.