Spesa a casa, a Reggio Calabria il via al servizio di Sidis Online

0
34
spesa online

spesa onlineDopo la positiva sperimentazione a Messina, Sidis Online sbarca favorevolmente anche a Reggio Calabria (e comuni limitrofi, fino a Villa San Giovanni), promettendo di portare la spesa a domicilio a tutti coloro che usufruiranno del portale di commercio elettronico di Commerciale GiCap, la società del gruppo VèGè.

Come intuibile, si tratta di un servizio di importante valore aggiunto nella grande distribuzione organizzata, in grado di consentire a tutti coloro che lo preferiranno (si pensi a chi ha i tempi liberi particolarmente contratti a causa del lavoro, agli anziani o ai disabili) di poter ricevere in breve tempo la spesa a casa propria, con un meccanismo facile ed economicamente competitivo.

Per poterne fruire è infatti sufficiente accedere al sito internet di sidisonline, effettuare la registrazione e inserire nel proprio carrello virtuale i prodotti preferiti. Una volta confermato l’ordine, sarà possibile indicare dove si vuole ricevere la spesa, in un territorio che attualmente comprende quello di Reggio Calabria, e l’hinterland fino a Villa San Giovanni.
Per quanto concerne i costi del servizio, ad oggi è previsto un livello di spesa minima pari a 40 euro, con oneri di 3,50 euro per spese fino a 70 euro, e azzeramento del costo per spese oltre i 70 euro.

Inoltre, per il primo ordine è stato previsto uno sconto di 5 euro, tale da rendere comunque gratuito il servizio. Sul fronte degli orari, l’utente potrà scegliere una delle tre fasce previste (dalle 10 alle 12, dalle 16 alle 18, dalle 18 alle 20), con la possibilità di ordinare fino a 4 confezioni di acqua per singolo ordine.
Ricordiamo che il servizio è disponibile già da un anno a Messina e provincia, e che nel corso del mese di aprile la spesa online con Sidis Online sarà attiva anche a Palermo, confermando così l’estensione di uno strumento di ordine della spesa sempre più richiesto e gradito.