Il ritorno di David Bowie: ecco tutte le novità

0
141
ritorno David Bowie

Non si tratta di una bufala o di una trovata per attirare attenzione su David Bowie. Il suo ritorno ormai è certo perché ad annunciarlo attraverso un comunicato pubblico è stato proprio il cantante.
A differenza di tanti altri artisti della musica, David Bowie è sempre stato restio a sbandierare la propria vita sui social o altri mezzi di comunicazione, anche il semplice parlare in pubblico davanti ai propri fans. Se questa volta l’ ha annunciato lui stesso, vuol dire che non ci sono dubbi, il Duca Bianco sta per tornare!

La sua promessa è stata, testuali parole, “nuova musica presto”. L’ annuncio è stato fatto durante un evento di beneficenza che si è tenuto a Londra presso il 12 Bar. Sempre durante questa serata è sono stati festeggiati i 50 anni di carriera di Bowie, il quale ha ricambiato l’affetto del pubblico con la promessa di tornare presto con nuovi brani musicali.

Abbiamo già dovuto affrontare 10 anni di silenzio, fino a quando nel 2013 rilasciò il nuovo album The Next Day, senza però fare un tour di promozione. Quest’anno speriamno di poter ascoltare molto presto nuove canzoni e chissà, magari David Bowie questa volta deciderà di fare anche un bel giro di promozione!