Nuove idee di stile 2019 per una bella treccia di capelli

0
18
treccia

Sia che abbiate sempre desiderato sfoggiare una treccia alla moda a coda di pesce o anche solo una treccia bedhair, prima di tutto dovete sapere come intrecciare

E, con il ventoso clima invernale proprio dietro l’angolo, se non avete questo tipo di abilità, è bene cercare di rimediare: si tramuterà in una capacità davvero inestimabile da imparare e da sfruttare!

Detto ciò, è anche vero che le possibilità a vostra disposizione sono praticamente infinite. Dalle trecce auree di tendenza (perfette per la stagione delle feste), agli intricati up-dos, ci sono un sacco di look diversi per diversi tipi di capelli e colori, dalle bionde alle brune, che potete cercare di sfruttare e di sperimentare nel corso dei prossimi mesi.

Detto ciò, ci sono tantissime fonti di ispirazione alle quali potete attingere le giuste valutazioni. Per esempio, ha riscosso grande successo la treccia lunga e massiccia di Maya Jama, che nel proprio nuovo show televisivo ha sfoggiato un bel look realizzato dall’hair stylist Aaron Carlo. Ancora, la treccia di Ariana Grande ha ottenuto grandissimo appoggio dai propri fan, con uno stile intrecciato  che è stato opportunamente accessoriato con perle e abbinato al trucco viola.

Anche J-Lo non ha certamente evitato di cadere nella piacevole tentazione della treccia, puntando principalmente su trecce attorcigliate. Joan Smalls, alla proiezione di ‘American Crime Story’, ha scelto di abbinare i suoi cornrows perfettamente simmetrici con un flick felino che ha stupito.

Passando ad Adriana Lima, le sue boxer braids non sono certamente sfuggite agli occhi degli analisti di moda più attenti alle novità e alle tendenze, mentre Hailey Baldwin ha abbandonato il suo caratteristico trucco in oro rosa e coda di cavallo per un look naturale, più luminoso e più intrecciato.

Tra le altre trecce che nel corso degli ultimi mesi hanno stupito di più, un cenno è certamente attribuibile a Eiza González, con il suo pony basso, stupendo, unito a una treccia che scende dolcemente sulla schiena. Arrivando ai nostri confini, durante la settimana della moda anche la fashion blogger Chiara Ferragni ha sfoggiato una bellissima treccia romantica, mentre Demi Lovato ha puntato su coda di cavallo intrecciata per la prima di Simply Complicated in LA.

Insomma, tantissime fonti da cui prendere la giusta ispirazione, che siamo certi non vi farete sfuggire nella vostra prossima capatina al salone di bellezza!