Mobile Outfitters lancia la Cyborg Collection dedicata alla protagonista del film Alita

0
178
alita cyborg kit

Mobile Outfitters in occasione dell’uscita dell’attesissimo film Alita distribuito da 20th Century Fox propone una limited edition di Style Skin dedicate al celebre Manga che ha conquistato il mondo.

Dal pluripremiato produttore di Titanic e Avatar James Cameron, la 20th Century Fox porta sul grande schermo: Alita L’angelo della battaglia, una storia avvincente piena di emozioni, nei cinema dal 14 febbraio. Mobile Outfitters, azienda leader nella protezione Full-Body di tutti idispositivi elettronici con le sue rivoluzionarie pellicole in poliuretano brevettate Usa Army , mette in vetrina per il prossimo San Valentino un’arma infallibile per le battaglie di tutti i giorni: la Collezione di Style Skins limited edition ispirata ad Alita in collaborazione con il brand di smalti OPI, un progetto dall’impatto tecnologico forte che non lascia indifferenti.

La Cyborg Collection di Style Skins Alitasarà in vendita presso tutti i kioski Mobile Outfitters a partire dal 14 febbraio e comprenderà le seguenti tonalità:

Alpine Snow

Bubble Bath

Strawberry Margarita

Cajun Shrimp

A Red-Vival City

Malaga Wine

Big Apple

Red Red Hot Rio

Tell Me About It Stud

Got The Blues For Red

Danny & Sandy 4 Ever!

Lincoln Park After Dark

L’applicazione professionale sugli smartphone avviene in pochi minuti solo per mano di personale altamente specializzato senza bolle d’aria, imperfezioni o disallineamenti.

Scopri la collezione e partecipa al concorso per vincere il tuo ‘’Cyborg Kit’’. Un motivo in più per non perdere l’occasione di diventare delle vere combattenti!

CHI È MOBILE OUTFITTERS

Nate per proteggere i device e le pale degli elicotteri delle forze armate statunitensi, dal 2007 le pellicole Mobile Outfitters (testate militarmente da USA ARMY) hanno conquistato il mercato mondiale diventando leader del settore e mettendo a disposizione del pubblico la loro rivoluzionaria nanotecnologia.

Ora questo successo planetario è arrivato in Italia grazie alla determinazione, alla lungimiranza e al fiuto imprenditoriale di Giordana Astegno, CEO e Founder di Up-Trade srl, che ne ha ottenuto la distribuzione esclusiva, con l’obiettivo di confermare Mobile Outfitters prodotto dell’anno anche nel nostro paese. Oggi Mobile Outfitters conta più di 150 kioski in Italia.