Le 5 serie TV da non perdere a giugno su Netflix

0
121
Netflix serie TV

Anche questo mese Netflix vi regala splendide emozioni da vivere direttamente sul divano di casa. Tanti nuovi film, ma soprattutto tante nuove serie TV. Siete curiosi? Scopriamole insieme.

El Presidente- 1°stagione

Dal 5 giugno viene proposta questa nuova serie che ripercorre lo scandalo FIFA Gate del 2015. La trama tratta dello scandalo che ha investito la federazione mondiale del calcio. Protagonista della vicenda Sergio Jadue, il presidente di una società cilena e una truffa da 150 milioni di dollari. Consigliato a chi ama il calcio e segue i mondiali, gli europei e i campionati nostrani.

Billions- 5°stagione

Bobby Axe è il più spietato ed affascinante predatore dei mercati finanziari. Ci saranno i personaggi soliti a cui siete tanto affezionanti, ma anche new entry. A causa del covid, l’ultima puntata non è stata ancora girata. Potrete vedere solo 7 imperdibili episodi della nuova stagione, la quinta.

Dark- 3°stagione

La serie di successo targata Netflix torna dal 27 giugno con la terza stagione. Tanto mistero, intrighi, fisica quantistica e viaggi nel tempo. Il linguaggio è crudo e schietto, senza troppi fronzoli, ma di grande sensibilità. Una serie sicuramente di grande valore e altamente consigliata.

Marvel Agents of Shield- 7°stagione

Una serie su cui nessuno avrebbe mai puntato giunge alla 7°stagione. Un universo affascinante e sempre vincente quello Marvel. Ci sarà tutto il cast al completo e la missione questa volta è di sconfiggere la minaccia aliena dei Chronicom. Dal 7 giunge non potete non guardarla.

Curon- 1°stagione

Una serie che promette di stupire. Ambientata nella cittadina di Curon in Alto Adige, parla della storia di due gemelli che cercano di scoprire cos’è capitato alla madre. Atmosfere particolari e soggetto curioso per questa serie TV targata Netflix.

Altre serie TV

Dal 9 giugno va in onda anche la 7°stagione di “New Girl”, ambientata a Los Angeles che ha per protagonista Zooey Deshanel, giovane ragazza che convive con tre ragazzi e stravolge le loro vite. Fanno la loro comparsa su Netflix anche i “Kardashian” con le prime due stagioni, il celebre reality che vede protagoniste le prorompenti e bellissime sorelle Kardashian-Jenner il cui unico talento è mettersi in mostra e guadagnare milioni.

Torna anche “Tredici” con la 4°stagione molto attesa dai fan. Sempre dal 9 giugno torna con la 9°stagione “Modern Family”, mentre dal 21 potete vedere la seconda stagione di Politician. Per chi ancora non l’avesse vista consigliamo poi Summertime, la serie TV estiva italiana liberamente ispirata a “Tre Metri sopra al cielo”.