Look beige must have dell’estate

0
157
look beige

Se vi piacciono i colori naturali ed odiate le tinte accese ed appariscenti il look beige è perfetto per la vostra estate. Un look naturale, ma mai banale, ispirato al colore della sabbia del deserto ma anche alla sabbia delle spiagge caraibiche che sogniamo d’estate. Essendo una tinta neutra è semplicissima da abbinare e da portare in qualsiasi occasione e contesto. Potete abbinare il beige al denim blu o al jeans o al marrone. Per chi vuole osare può anche provare il look total beige o abbinarci colori shocking come il rosa. Scopriamo insieme tutti gli abbinamenti possibili con questa tinta delicata.

Total look beige

Per un look total beige si deve abbinare l’abbigliamento di questa nuance con borse, sandali e accessori. Si tratta di un evergreen, una tinta intramontabile che ogni stagione estiva la moda ci ripropone come sempre nuova. Dagli occhiali al foulard, dagli orecchini agli shorts, potete trovare davvero tutto di questo favoloso colore.

Come si abbina il beige?

Essendo una nuance delicata e neutra si può abbinare alle tinte pastello, al denim, ma anche al bianco e al nero. Per chi non è convinto di questo colore, è bene sapere che il beige è tutt’altro che un colore banale e “piatto”, ma ha infinite sfumature: grano, sabbia, tortora, grano, khaki, incenso, ecru, avena, terra, cannella, nude o caramello. Quali sono gli abbinamenti estivi con questo colore per un effetto wow?

  • Beige + living coral: il beige si sposa bene con il corallo, una favolosa tonalità estiva travolgente e intensa. Il corallo è una nuance a metà strada tra rosa e arancione e contrasta bene con il neutro beige.
  • Beige + bianco: per chi ama i look basici e non appariscenti. Un bel vestitino beige con un sandalo bianco ed accessori abbinati.
  • Beige + denim: un super classico di stagione che sta bene a tutte con qualsiasi tipo di carnagione e colore capelli. Sicuramente un perfetto look da giorno o da ufficio.
  • Beige + toni neutri: chi non ama i look tono su tono? Il beige può essere abbinato a sfumature simili come il caramello o il cannella per un effetto rosa del deserto.

Beige+ nero: il total black in estate è out, da evitare come la peste. Se non sai rinunciare al nero perché non abbinarlo a un tono neutro come il beige? Smorzi i toni cupi e crei un perfetto mix di classe ed eleganza. Canotta beige e gonna nera e infradito gioiello sui toni del nude.