Il colore dell’ anno!

0
20
orchidea

Il colore di punta per questo nuovo anno secondo le ultime tendenze in fatto di moda è indubbiamente il Radiant Orchid. A lanciare la novità è come sempre Pantone LLC, specificando che questo colore, una variante del lilla, donerà al 2014 un effetto magico. Pantone LLC è la voce delle tendenze, è sulla base delle sue decisione che la moda dell’anno prenderà una propria personalità.

Il colore dell’anno, il Radiant Orchid, verrà utilizzato non solo nella moda, ma anche all’ interno degli arredamenti di case, uffici e locali, oltre che nella cosmesi. Come dice Leatrice Eiseman, direttore esecutivo del pantone Color Istitut “Radiant Orchid si caratterizza nella gamma cromatica per catturare lo sguardo e stimolare l’immaginazione. Un invito all’innovazione”

Radiant Orchid, il colore dell’ anno, sarà indossato da uomini e donne indistintamente nel mondo della moda, “invadendo” positivamente le passerelle di tutto il mondo. E, per il sesso femminile, troverà uno sbocco ulteriore nella cosmesi. Rossetti, ombretti, colori per i capelli e accessori ai quali non potremo rinunciare se vorremo rimanere sempre al passo con le ultime tendenze 2014!

Seguiamo la nostra immaginazione e apriamoci alla creatività con il colore dell’ anno 2014 Radiant Orchid!