Belen Rodriguez: selfie dal dentista

1325
belen selfie dal dentista

Belen Rodriguez è la regina indiscussa dei selfie (e non solo). Non perde mai occasione per scattarsi una bella fotografia da sola, con il suo Stefano o il dolcissimo Santiago. Questa volta però la show girl non immortala proprio un momento felice. La fotografia la ritrae seduta sulla poltrona del dentista e il suo volto non esprime serenità. Non ci ha detto cosa doveva farsi ma, a giudicare dallo splendore dei denti e dal suo viso spaventato, non si tratta solo di una banale pulizia dei denti.

Ecco così Belen da quanto è partita da casa fino a quando è arrivata dal dentista. L’ ultima fotografia la ritrae sotto i ferri del mestiere con una grande mascherina che le copre gli occhi. Andare in una sala dentistica non è piacevole per nessuno. Viviamo tutti con una certa apprensione l‘ arrivo del fatidico momento, Belen Rodriguez non fa eccezione.

Tuttavia, come giustamente fanno notare tante fans, quante donne avrebbero avuto il coraggio di farsi immortalare (o di immortalarsi da sole) in un momento simile? Perché nonostante la disperazione, la mascherina e l’ ambiente davvero poco idoneo a un selfie, Belen Rodriguez appare comunque molto belle a esempre super curata con il suo trucco impeccabile e una dentatura smagliante!