E’ arrivato il primo corto hot girato con un drone

0
252
drone

I droni si prestano a usi praticamente illimitati e in futuro la nostra vita sarà completata da uno di questi “elicotteri robotici”. Un “elicottero” radiocomandato in grado di effettuare riprese dall’alto: quanto tempo pensavate sarebbe passato prima che venisse fuori un filmato hot girato con un drone? Ovviamente poco! Infatti è di pochi giorni fa l’uscita del primo cortometraggio hot girato con uno di questi nuovi gioielli hi tech.

Si chiama “Drone Boning”, dura circa 3 minuti ed è diretto dai registi Brandon LaGanke e John Carlucci. Nel video, oltre ai paesaggi stupendi, ad un oceano meraviglioso e a verdi prati, si vedono persone intente a fare sesso. Il video non vuole essere un film hot fine a sé stesso ma un filmato di riflessione e denuncia rispetto alla violazione della privacy cui stiamo incappando o rischiamo di incappare, a seguito della diffusione dei droni, in continue minacce a tutto ciò che è il nostro privato.

L’altro lato della medaglia è che i droni permettono al bisogno di voyerismo di molti, di soddisfarlo a pieno. Voi siete disposti a rinunciare alla vostra privacy nel nome della tecnologia e del voyerismo? Purtroppo, a quanto pare, la scelta non è contemplata..