Trasporto pianoforti Roma

1940
trasporto pianoforte Roma

Per coloro che sono in procinto di traslocare verso una nuova casa o un nuovo ufficio può rappresentare un grattacapo lo spostamento del proprio pianoforte, soprattutto se effettuato da persone senza esperienza. Per il trasporto pianoforti Roma la garanzia di ottenere un servizio ben fatto è fornita da Traslochi Roma Easy che opera da anni nel settore dei traslochi ed ha acquisito una consolidata esperienza, in particolare modo per il trasloco dei pianoforti. Si tratta infatti di un oggetto di grande valore, sia economico e molto spesso anche affettivo, che richiede pertanto una cura e un’attenzione particolari.

Questa storica azienda dedica tutta l’attenzione necessaria al trasporto del pianoforte dal luogo in cui viene prelevato fino alla consegna nel posto di destinazione. Il connubio tra macchinari efficienti e personale che si occupa quotidianamente di traslochi di pregio permette di ottenere un servizio impeccabile con la garanzia che il proprio pianoforte non subirà neanche un graffio.

È terribilmente frustrante accorgersi solo a fine trasloco che i propri beni hanno subito danni; questo non può avvenire con Traslochi Roma Easy che ha un referente operativo sul posto per tutta la durata del trasloco, il quale dirige la squadra di facchini assicurandosi che tutto si svolga secondo le procedure ed intervenendo per la risoluzione dei problemi nel caso si presentassero.

Questo ha fatto si che l’azienda si guadagnasse un’ottima reputazione sul mercato e tra i clienti che si dichiarano sempre pienamente soddisfatti (cfr. Facebook!).

Attraverso il sito internet si ha un primo contatto con l’azienda, reso agevole – tra l’altro – dalla possibilità di compilare velocemente un format con le prime informazioni di base circa il servizio richiesto. Immediatamente si ottiene un riscontro che fornisce una prima indicazione circa i costi; a questo segue un colloquio con l’operatore per comprendere tutti i dettagli del trasloco che si intende effettuare.

Il cliente da questo momento è sollevato da qualsiasi problema che riguardi il trasloco; quindi nessuna fatica, nessun impegno fisico né mentale. Questo è ancora più vero per coloro che devono traslocare un pianoforte. In questo caso non si tratta di scatoloni ma di un oggetto che richiede tutta l’attenzione possibile ed è appunto con tutta l’attenzione possibile che Traslochi Roma Easy si impegna a maneggiarlo.
L’unica cosa che rimane da fare per chi è in procinto di traslocare è contattare Traslochi Roma Easy.
Ci si renderà immediatamente conto che c’è chi può risolvere felicemente un problema di trasloco!