Traslochi Roma Milano

0
262

Traslochi_Roma_Milano

Traslochi Roma Easy vanta una esperienza trentennale nell’ ambito dei traslochi, è specializzata in traslochi Roma Milano ma compie normalmente tutte le principali tratte d’Italia ed Europa. L’ organizzazione meticolosa, precisa e puntuale unitamente all’elevato Know How acquisito in tutti questi anni di attività la collocano come punto di riferimento per chi deve traslocare.

Non viene mai lasciato nulla al caso, già dalla prima fase in sede di sopralluogo si percepisce da subito di avere a che fare con assoluti professionisti del settore, che ti guideranno in ogni momento evitando così brutte sorprese.

Un trasloco Roma Milano nasconde delle insidie particolarmente difficili da superare, se non si conoscono bene le realtà di queste due città, basti pensare al traffico, zone ZTL, permessi di occupazione suolo pubblico, ecc.. a questo aggiungiamoci anche la distanza ed il dado è tratto.

Vengono proposte varie formule di trasloco, andiamo dal fai da te al tutto incluso passando per quello economico. Nel trasloco fai da te, verrà messo a disposizione un camion imbottito specifico ad uso traslochi di ultima generazione, con autista, sarà il cliente stesso ad occuparsi dello smontaggio e rimontaggio dei mobili nonchè di imballare tutti i suoi effetti, risparmio garantito utilizzando questa modalità.

Nel trasloco economico invece, il cliente dovrà occuparsi dell’imballaggio dei propri effetti, allo smontaggio e rimontaggio del mobilio penseranno gli addetti di Traslochi Roma Easy, i quali provvederanno anche a spostare il tutto dall’abitazione al camion e viceversa.

Infine il trasloco tutto incluso, per chi desidera sempre il massimo,è questo il servizio da scegliere, verrà riconsegnata la nuova abitazione con tutti i mobili ed effetti personali rimessi al loro posto.

Per la tratta Roma – Milano ci sono partenze settimanali, è facile intuire quindi come sia possibile usufruire anche di un servizio groupage senza attese al limite della pazienza se non si desidera avere un servizio dedicato.

Scegliendo il servizio in groupage si ha la possibilità di abbattere notevolmente i costi, a volte anche fino al 70% del costo di un trasloco dedicato, si tratta di raggruppare (da qui il termine groupage) due o più traslochi in un unico viaggio, in questo maniera il costo della tratta Roma – Milano o Milano – Roma, sarà divisa tra tutti i clienti che stanno traslocando.

Per traslocare in groupage è richiesta esclusivamente una flessibilità sulle date di arrivo del mobilio con i suppellettili a destinazione, effettuando un unico viaggio verso la destinazione, la data di arrivo dovrà essere quindi condivisa da tutti i clienti.