Reggio Calabria, il 17 agosto il concorso Nuovi Talenti per la Moda

0
13
reggio calabria moda

reggio calabria modaMancano pochi giorni alla terza edizione del Concorso Nazionale Nuovi Talenti per la Moda, in programma per venerdì 17 agosto 2018 dalle ore 21. Una nuova edizione che cerca di ripercorrere il grande successo conseguito nel corso delle precedenti edizioni, e che anche quest’anno verrà ospitata nella bellissima cornice dell’Arena dello Stretto sul lungomare di Reggio Calabria.

Nel corso della recente conferenza stampa di presentazione dell’evento, tenutasi presso la sala Giuditta Levato del Consiglio Regionale della Calabria alla presenza del consigliere regionale Mimmo Battaglia, i presentatori Consolato Malara e Marilena Alescio, la presidente Anna Manduci, la vicepresidente Cettina Aloisio e gli stilisti, si è dunque svelato il programma di questa edizione, parte integrante dell’Estate Reggina 2018.

In particolar modo, è stato chiarito come la giuria è composta esclusivamente da operatori nel settore della moda e del design, e che il cui compito sarà quello di prendere visione e valutare i capi che verranno proposti dagli stilisti in gara secondo i parametri di creatività e manifattura.

Il vincitore sarà premiato con una borsa di studio del valore di euro 500. A tutti i finalisti del concorso sarà inoltre rilasciato un attestato di merito.

Ricordiamo per coloro che non potessero essere presenti all’evento che il programma sarà trasmesso in diretta web su Facebook e Youtube.