Come avere followers gratis su Instagram

233
avere follower gratis

Nella Top Five dei social network più usati al mondo durante l’anno, c’è anche Instagram, conta più di un miliardo di utenti attivi ogni anno. Su questo social è possibile condividere post, reel e storie con descrizioni efficaci e, di conseguenza, acquisire “seguaci” (i followers, appunto).

Un profilo molto seguito ha l’opportunità di trasformare la propria passione per i social network in una professione. Magari collaborando con aziende e riuscire anche a essere pagati per creare contenuti come storie o post. Una persona con tanti followers, in base ai contenuti postati, potrebbe anche essere contattata da manager o da emittenti televisive per lavorare nel mondo dello spettacolo.

Anche le attività commerciali hanno bisogno di aumentare i seguaci su Instagram per ottenere un prestigio maggiore ed incrementare le vendite. Un buon numero di followers interessati al proprio brand e ai propri prodotti, permetterà anche di aumentare le conversioni.

Come avere followers gratis sul proprio profilo Instagram

Un modo per aumentare i follower su Instagram è anche quello di comprarli o di acquistarli tramite agenzie specializzate. Comprare i followers su Instagram è legale, in quanto non esiste alcuna legge che lo vieti espressamente. Quindi non esistono dei limiti legali all’utilizzo di questa pratica.

C’è però chi cerca metodi per avere followers gratis su Instagram e questo è possibile grazie a siti come comprasocial.it. L’azienda è specializzata in servizi di marketing per aumentare la popolarità del proprio profilo social (non solo Instagram, ma anche Facebook, Youtube, Spotify e Tik Tok) e mette a disposizione la possibilità di ottenere 100 followers in maniera totalmente gratuita. Si tratta di un servizio molto utile per chi vuole partire già da una piccola base di followers, ma anche per chi vuole testare il servizio prima di acquistare un pacche di followers più consistente.

Utilizzare questa opzione è piuttosto semplice: basta collegarsi al sito web e ricercare le loro opzioni di servizi di prova gratuita. Una volta selezionata l’alternativa “Follower Instagram” si verrà riportati all’apposito form di richiesta. Nel form andranno inseriti: il proprio indirizzo email, il proprio numero di telefono (con WhatsApp attivo) e il link del proprio profilo Instagram. Fatto ciò, si dovrà confermare la propria identità tramite apposito messaggio ricevuto su WhatsApp e si otterranno i propri followers gratis. Utilizzare questo servizio permetterà anche di usufruire di uno sconto del 10% sul prossimo acquisto.

Ottenere followers gratis conviene?

I followers gratis di comprasocial.it vengono forniti generalmente nell’arco di 24 ore dopo la conferma della propria identità. Si tratta di followers provenienti da Paesi come il Medio Oriente, gli Stati Uniti e l’Europa dell’Est.

I followers reali italiani, invece, sono disponibili al momento dell’acquisto di piani premium. In caso di problemi, sarà possibile contattare la loro assistenza clienti tramite email, WhatsApp oppure telefono.

Questa opportunità è utile sia a profili aperti da poco e con pochissimi (se non addirittura zero) followers, che a profili con già un buon numero di followers che vogliono dare un’ulteriore spinta gratuita al profilo. Il tutto senza spendere un centesimo e senza alcun rischio.

Come avere più followers su Instagram

Oltre ad aumentare i followers di Instagram in maniera gratuita, è possibile anche attuare dei piccoli accorgimenti per far crescere il proprio profilo Instagram in maniera organica.

Il primo metodo è quello di concentrarsi sui contenuti condivisi nel proprio feed (oltre a post e reel, anche storie). I contenuti originali e di alta qualità attireranno sicuramente più persone che premeranno il pulsante “follow” (“segui”).

Poi bisogna cercare di capire quale sia la nicchia di utenti ai quali ci si rivolge (è possibile anche cercare sul web quali siano gli argomenti che interessano di più).

Non bisogna poi dimenticare di utilizzare gli hashtag adeguati. I giusti hashtag permetteranno di raggiungere la fetta di pubblico realmente interessata a quell’argomento.

Inoltre, visto che i social nascono per condividere i momenti migliori delle proprie giornate e le proprie passioni, né fondamentale interagire con gli altri utenti. Lasciare like e commenti e partecipare alle discussioni sotto i post degli altri, permette anche di far aumentare i propri followers.