Alopecia: dalla Tricopigmentazione un aiuto valido e … in pochissimo tempo!

0
18
hairclinic

Tra le migliori soluzioni di camouflage esistenti al mondo, senza dubbio rientra il trattamento di Scalp Pigmentation o tricopigmentazione.

Chi può farla e di cosa si tratta?

Una spiegazione esaustiva arriva dal Dott. Mauro Conti, Responsabile Scientifico HairClinic, gruppo biomedico italiano specializzato nella cura di calvizie e alopecia: “La tricopigmentazione può essere effettuata solo e soltanto da esperti altamente qualificati. Non va considerata come un’alternativa a medicina e chirurgia ma piuttosto ne è un completamento. MaxDensity3D è la tecnica di tricopigmentazione che può aumentare a livello visivo l’effetto di densità in tutte quelle zone diradate anche con capelli lunghi. Attraverso la tricopigmentazione 3D viene assicurato al paziente un effetto estetico di tridimensionalità ottica, per l’appunto effetto 3D: il cuoio capelluto trattato non sembrerà affatto interessato da fenomeni di perdita o mancanza di capelli”, spiega il Dott. Conti.

La Scalp Pigmentation 3D (SP3D) ha riscosso un successo mondiale e in Inghilterra ha letteralmente spopolato. In Italia a proporla è il gruppo biomedico HairClinic, che si avvale della collaborazione esclusiva di Anna Ruggiero, che non solo è tra le migliori dermo-pigmentiste in Europa specializzata in Scalp Pigmentation ma che ha anche creato a Milano il centro Miscrohairscalp.

Chiunque scelga di sottoporsi a tricopigmentazione 3D o Scalp Pigmentation 3D con HairClinic può contare su una garanzia scritta del risultato finale, unica nel suo genere!

Attraverso appositi aghi sottilissimi, il dermo-pigmentista immette un pigmento specifico bio-riassorbibile nell’arco di 1 anno oppure, come nel caso del pigmento permanente esclusivo creato da Anna Ruggiero, la durata è nel lungo periodo (circa 8/10 anni) e direttamente nello strato superficiale del derma per ottenere così un effetto di infoltimento netto.

Per chi invece punta sulla cura avanzata e sulla ricrescita naturale di propri capelli, HairClinic esegue in esclusiva per l’Italia il Protocollo medico di Rigenerazione Cellulare Bsbs, l’approccio moderno più completo e avanzato nella cura della calvizie.

Per maggiori informazioni:

Ufficio Stampa
Giordana Sapienza

Email: giordana.sapienza@gmail.com
Cell: +39 342 8538791