È finalmente arrivata l’estate e con essa le nuove bevande estive di Starbucks

2301
starbucks

Starbucks svela le nuove bevande fredde: la Limited Edition Blackberry Mojito Green Tea Lemonade, il Cold Brew e Nitro Cold Brew disponibili in tutti i core Starbucks di Milano

L’abbiamo attesa per tanto tempo, e forse la bella stagione ha deciso finalmente di arrivare: il sole è diventato caldo, le temperature sono sempre  più alte e la voglia di bevande fredde per rinfrescarsi sta esplodendo. Per chi, quindi, vuole godersi un fresco ristoro i caffè e i tè freddi di Starbucks sono il must per questa estate.

In tutti gli Starbucks core di Milano, infatti,  è possibile trovare delle fresche alternative alle classiche bevande calde: si inizia con la nuova Limited Edition Blackberry Mojito Green Tea Lemonade, per continuare con le bevande fredde a base di caffè già presenti nel menù come il Cold Brew e il Nitro Cold Brew.

Per tutti gli amanti del Mojito, il cocktail più bevuto dell’estate, Starbucks ha creato la versione analcolica: il Blackberry Mojito Green Tea Lemonade una miscela rinfrescante di tè freddo che combina tè verde di alta qualità con succose more, lamponi dolci e menta verde. Il tutto shakerato con ghiaccio. Questa nuova versione di tè freddo è già disponibile da Starbucks core store e si affianca al Peach Citrus Green Tea Lemonade, l’infuso di  tè bianco con miscela di frutta e pescae ai classici tè freddi presenti nel menu per tutta la stagione estiva preparati con cura dai partner Starbucks: queste bevande vengono, infatti, shakerate almeno 10 volte per esaltare i sapori e renderli riconoscibili ad ogni sorso.

Per gli amanti del caffè anche d’estate, non si può non assaggiare gli infusi di Starbucks: l’iconico Cold Brew e il Nitro Cold Brew. Il Nitro Cold Brew èil caffè freddo ottenuto attraverso un’infusione lenta e a piccole dosi, miscelato con l’azoto per ottenere un sapore naturalmente dolce ed una deliziosa crema a cascata. Tutte le ricette Cold Brew di Starbucks sono fatti con miscele di caffè di alta qualità  preparati in acqua fredda o a temperatura ambiente per molte ore (da 12 a 24 ore) producendo un infuso che ha un sapore più morbido e rinfrescante.

Ad accompagnare le nuove bevande fredde per l’estate, l’offerta gastronomica di Starbucks  si amplia con tante novità di prodotto: una selezione di nuovi coloratissimi donuts un nuovo brownie, due nuovissimi cake pops e delle nuove mini viennoiserie che si aggiungono alla selezione di prodotti tipici della tradizione italiana: a partire dalla colazione con un’offerta di fragranti cornetti e croissant sfornati ogni giorno in store e farciti al momento con una scelta di creme, e lo Snack Lunch, che offre una varietà di panini e insalate preparati freschi ogni giorno.